IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE (SOSTITUZIONE MATERNITA') IBC Srl, società operante nel campo delle soluzioni informatiche per la media e Grande Distribuzione Organizzata, ricerca per la propria sede di Vigonza (PD) : IMPIEGATO/A amministrativo (sostituzione maternità) La risorsa ideale è in possesso di diploma di ragioneria (eventualmente titolo di studio equipollente) o Laurea in materie economiche. Ha maturato comprovata esperienza in analoga mansione, si valutano anche candidati provenienti da studi professionali, si valutano profili che abbiano anche esperienza di 2/3 anni nel ruolo. Per il seguente ruolo sono richieste competenze e attitudini specifiche: conoscenza contabilità generale e dei processi contabili; padronanza nell'utilizzo degli strumenti informatici (pacchetto office) e di tipo gestionale; capacità di lavoro in team; conoscenza e padronanza nella gestione delle banche; Le varie attività lavorative prevedono: controllo e registrazione fatture ciclo passivo e attivo (ITA/UE/ExtraUE); gestione amministrativa e relative pratiche di segreteria generale; recupero crediti; elaborazione dati, controllo di gestione e budgeting. La risorsa sarà inserita nel reparto amministrativo della società e risponderà direttamente al Responsabile Amministrativo. Richiesta disponibilità con orario full-time 40 h settimanali, dal lunedì al venerdì, possibilità di valutare eventualmente il tempo parziale (ccnl commercio). L' inquadramento retributivo verrà commisurato in base all'esperienza e alle competenze del candidato/a. Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato curriculum sottoscrivendo l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 via email:, indicando come oggetto della mail "Offerta impiegato/a amministrativo contabile