L'azienda cerca un professionista esperto nell'ambito degli acquisti e delle forniture.
La posizione
Il candidato ideale si occuperà di:
* Gestire gli acquisti e il budget preventivo in modo efficace;
* Analizzare i prezzi e registrare le offerte in modo accurato;
* Gestire le relazioni con i fornitori, negoziando condizioni di fornitura e gestendo eventuali solleciti;
* Monitorare e analizzare i prezzi, le tendenze di mercato e svolgere attività di scouting di nuovi fornitori;
* Eseguire analisi e ottimizzazione dei costi per garantire l'efficienza dell'azienda.
Requisiti
* Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di impiegato/a ufficio acquisti o buyer;
* Conoscenza professionale della lingua inglese;
* Provenienza preferibile dal settore metalmeccanico.
Benefici
* Assunzione diretta in azienda con contratto stabile;
* CCNL Metalmeccanica Industria, con livello di inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza e alle competenze del candidato;
* RAL di riferimento: 30.000 € - 40.000 €.
Altro
L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.