Il nostro cliente, prestigiosa azienda operante nel settore metalmeccanico, ci ha incaricati della selezione di un:
VERNICIATORE CARROZZIERE
Descrizione e Caratteristiche della PosizioneIl candidato, all'interno del reparto produttivo, si occuperà della preparazione, sigillatura e verniciatura di pezzi
Ruolo e Responsabilità
Preparazione dei pezzi
Sigillatura dei pezzi
Verniciatura dei pezzi tramite verniciatura a spruzzo
Riporto gerarchicoresponsabile di produzione
Relazioni di funzioneInterne: team di lavoro
Esterne: /
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni
Pregressa esperienza nella verniciatura a spruzzo (a mano)
Disponibilità immediata
Buona manualità
Disponibilità alle trasferte su tutto il territorio nazionale
Sede di lavoroProvincia di Taranto (TA)
Orario di lavorofull time
Tipologia contrattualeContratto diretto in azienda a tempo determinato
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. ****-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. ******** e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. ******** e ********.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (Reg. UE ******** c.d. GDPR) pubblicata sul sito
Il servizio è gratuito.
#J-*****-Ljbffr