PpPer nostro cliente, principale fornitore di software sanitari e diagnostici in Europa, stiamo ricercando due figure di bClient Support /b. /p pIn qualità di Client Support avrai la possibilità di affiancare e supportare il personale medico nell'utilizzo di nuovi software. /p h3Principali attività: /h3 ul liFornire supporto e assistenza al personale sanitario nell’utilizzo degli applicativi software. /li liSupportare la formazione del personale medico/sanitario /li liSupervisionare il buon utilizzo dei software installati e segnalare tempestivamente al team di supporto tecnico eventuali anomalie/problematiche /li /ul h3Requisiti: /h3 ul liBuona predisposizione all’utilizzo di strumenti informatici /li liOttime capacità relazionali e comunicative, rapidità nell’apprendimento /li liCapacità di lavorare in modo autonomo e in team, in contesti dinamici /li liFlessibilità a Trasferta su base settimanale sul territorio regionale. /li liPossesso della patente B. /li /ul h3Si offre: /h3 ul liContratto a tempo determinato, con start a metà febbraio 2026. /li liConcreta possibilità di stabilizzazione, CCNL Metalmeccanico, ticket e indennità di trasferta. /li /ul h3Sede di lavoro: /h3 pUna risorsa su Udine - un risorsa su Trieste /p h3Orario di Lavoro: /h3 pL'attività lavorativa si articola su due turni: 8 - 16 e 16 - 23 /p /p #J-18808-Ljbffr