PAdecco Italia Spa, Specializzazione Logistica e Trasporti, ricerca unstrong Customer Service /strong strongJunior /strongper multinazionale di logistica con sede a strongSan Giuliano Milanese. /strong /ppbr/ppstrongDettagli sull’attività: /strong /ppbr/pulliGestire le chiamate in ingresso dai clienti, rispondendo a domande, problemi o richieste di servizio in modo professionale e tempestivo; /liliEffettuare chiamate in uscita per follow-up e feedback dai clienti: /liliFornire informazioni sui prodotti e servizi in modo chiaro e accurato; /liliRisolvere i reclami dei clienti con empatia ed efficienza; /liliDocumentare accuratamente tutte le informazioni delle chiamate nel sistema interno; /liliRaggiungere o superare gli obiettivi di performance (ad esempio, tempo di gestione delle chiamate, punteggi di soddisfazione del cliente, tassi di risoluzione); /li /ulpbr/ppstrongDettagli della posizione: /strong /ppbr/pullistrongData di inizio /strong: il prima possibile /lilistrongSede di lavoro /strong: San Giuliano Milanese /lilistrongLingue /strong: Italiano C2; Inglese B2 /lilistrongEsperienza /strong: è necessaria una esperienza pregressa, anche breve /lilistrongContratto /strong: 6 mesi iniziali con possibilità di proroga. /lilistrongOrario /strong: Full Time lunedì – venerdì dalle 9:00 alle 18:00 /liliNO Smart Working /lilistrongRAL /strong: 25K /li /ul