Synergie filiale di Pesaro ricerca per azienda cliente a Vallefoglia,
IMPIEGATA / O UFFICIO ACQUISTI
Come addetta/ o agli acquisti, la figura del Buyer ha il compito di pianificare e gestire gli approvvigionamenti dell'azienda, di coordinare e controllare le attività di acquisto di beni e servizi, in un'ottica di ottimizzazione delle scorte e miglioramento di stoccaggio.
Nello specifico si dovrà occupare di
* Pianificare l'acquisto della merce e delle materie prime
* Svolgere attività di scouting e validazione dei fornitori migliori per rapporto qualità/costo
* Gestire gli acquisti, inserire ordini e anagrafiche articoli tramite software gestionali
* Controllare l’andamento delle consegne e lo stato delle scorte di magazzino
* Redigere reportistica sulle attività del reparto acquisti
* Valutare l'acquisto e l'introduzione di nuovi prodotti
i requisiti richiesti sono :
* Competenza nella gestione degli acquisti, del magazzino e della distribuzione
* Competenze di valutazione di budget previsionali e consuntivi
* Conoscenza delle procedure amministrative per la gestione degli ordini
* Utilizzo dei principali applicativi informatici in particolare Excell
* pregressa esperienza nella mansione
si offre iniziale contratto a tempo determinato.
orario full-time dal lunedì al venerdì.
RAL compresa tra 21 K e 26 K
sede di lavoro: VALLEFOGLIA
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004