Descrizione completa della posizione Incarico Si occupa del cliente dal check-in in termini di ordine e servizio, nel rispetto degli standard aziendali e di principi di educazione e cortesia Cura gli ingressi e le uscite degli ospiti durante il turno notturno dalle 23.00 alle 7.00, aiuto alla preparazione del buffet della colazione, gestione del bar per eventuali richieste notturne degli ospiti Responsabilità - Accogliere il cliente nel rispetto delle procedure aziendali - Minima capacità nella preparazione di caffetteria e bar - Aiuto nell'allestimento della sala colazione e buffet - Mantenere l'ambiente di lavoro pulito - Gestire il back con cura e pulizia, utilizzando in modo appropriato le attrezzature - Relazionarsi col cliente in modo empatico, educato e cortese - Essere attenti e ascoltare le esigenze del cliente, riformulare le richieste, mantenere il contatto oculare senza essere invadente - Esprimersi con proprietà di linguaggio, utilizzando toni pacati Requisititi - Diploma - Buone doti comunicative - Capacità di lavorare in team - Flessibilità - Attenzione al dettaglio - Passione per il mondo del'hotelleria e gestione clientela - Buon livello di inglese - Disponibilità a lavorare su turni e week end - Disponibilità a lavorare Full Time, 6 giorni su 7 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato