Overview
Aresys è alla ricerca di un Administrative Officer da inserire per ampliamento dell'area Finance.
Principali mansioni e responsabilità
* Preparare i bilanci ante imposte, garantendo la conformità agli standard contabili e alle normative.
* Gestire i sistemi di contabilità analitica per le operazioni aziendali a progetto.
* Monitorare il cash-flow, assicurando l'elaborazione tempestiva delle fatture e dei pagamenti.
* Supervisione e gestione dei contratti aziendali, supportandone la preparazione, la revisione e l'archiviazione.
* Gestire le attività amministrative generali relative alle operazioni aziendali.
* Gestire il processo degli ordini di acquisto, dalla richiesta alla gestione dei fornitori e alla documentazione.
* Collaborare con i dipartimenti interni per migliorare l'efficienza e semplificare i processi amministrativi.
Esperienza e Competenze
* Almeno 3 anni di esperienza in un ruolo simile all'interno di un dipartimento amministrativo o finanziario.
* Conoscenza approfondita dei bilanci e dei principi contabili.
* Esperienza con la contabilità analitica e la contabilità dei costi per progetti.
* Capacità di analizzare e monitorare le transazioni finanziarie, compreso l'acquisto e i pagamenti ai fornitori.
* Eccellenti capacità organizzative e di problem-solving.
* Competenza in MS Office e software contabili, preferibile Zucchetti Ad-hoc Revolution.
* Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Offerta e condizioni
* Retribuzione competitiva e un pacchetto di benefit.
* Opportunità di crescita personale e professionale in un ambiente giovane e dinamico.
* Un ruolo diversificato e stimolante con responsabilità su più funzioni amministrative.
* Sosteniamo l'inserimento e l'integrazione professionale delle persone appartenenti alle categorie protette, in conformità con quanto previsto dalla legge 68 / 99.
Contratto
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit
* Assistenza sanitaria integrativa
* Computer aziendale
* Lavoro da casa
Disponibilità
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare
* Bonus annuale
* Tredicesima
Istruzione
* Laurea magistrale (o specialistica) (Preferenziale)
Esperienza
* Contabilità aziendale: 3 anni (Preferenziale)
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