Descrizione del Lavoro
BREMA GROUP SPA è stato un punto di riferimento nel settore delle macchine per la produzione del ghiaccio.
Noi offriamo un ambiente vivace e stimolante dove trovare opportunità di formazione e sviluppo professionale, incentivando i nostri dipendenti a crescere con l'azienda.
- Identificare le possibilità di acquisto dei beni necessari per l'attività aziendale;
- Ricerca e selezione dei fornitori migliori che soddisfino i nostri standard qualitativi ed economici;
- Gestione della documentazione commerciale con tempi di consegna previsti dai clienti, in linea con gli obiettivi dell'azienda;
- Versamento delle fatture ai fornitori presso i vari uffici incaricati.
Richieste:
- Identificare le esigenze del reparto commerciale e trasmetterle ai manager per assicurare il collegamento tra committente e fornitore;
• Supervisionare la gestione dei rapporti commerciali interni ed esterni;
• Disporre degli strumenti tecnologici e organizzativi adeguati per garantire una buona comunicazione tra tutte le parti coinvolte;
- Assicurarsi che ogni acquisizione segue uno specifico iter da seguire.
Benefici:
Ancora non si trovano benefici dal posto.