Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Cablatore di quadri elettrici industriali

Concorezzo
Gi Group
Cablatore
Pubblicato il 30 luglio
Descrizione

Gi Pro Mechanics 4.0è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente nel settore dell'automazione, selezioniamo:

CABLATORE DI QUADRI ELETTRICI INDUSTRIALI

La risorsa si occuperà della realizzazione, installazione e manutenzione di quadri elettrici destinati a diversi settori industriali, garantendo qualità, precisione e rispetto delle normative vigenti.

Responsabilità:

* Assemblaggio, cablaggio e collaudo di quadri elettrici secondo schemi tecnici forniti.
* Diagnosi e risoluzione di guasti elettrici o anomalie di funzionamento.
* Verifica della conformità degli impianti alle normative di sicurezza.
* Collaborazione con il team tecnico per la realizzazione di progetti personalizzati.

REQUISITI RICHIESTI

* Precedente esperienza nella realizzazione di quadri elettrici industriali
* Conoscenza approfondita di schemi elettrici e strumenti di misura. Familiarità con componentistica elettrica e sistemi di automazione industriale.
* Precisione, attenzione ai dettagli e rispetto delle scadenze.

Orario di lavoro: su giornata, da lunedì a venerdì con flessibilità in entrata e uscita

Tipologia contratto: inserimento diretto a tempo indeterminato presso azienda cliente

CCNL Commercio con 14 mensilità, Ral da valutare

Sede di lavoro: Concorezzo (MB)

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Cablatore/trice
Concorezzo
Contratto a tempo indeterminato
Garnet - Automazione & Robotica
Cablatore
Offerta simile
Cablatore/trice
Concorezzo
Garnet - Automazione & Robotica
Cablatore
Offerta simile
Cablatore/trice
Concorezzo
Garnet - Automazione & Robotica
Cablatore
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Concorezzo
Lavoro Edilizia-Lavori pubblici a Concorezzo
Lavoro Concorezzo
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Edilizia-Lavori pubblici > Lavoro Cablatore > Lavoro Cablatore a Concorezzo > CABLATORE DI QUADRI ELETTRICI INDUSTRIALI

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva