Il nostro cliente è una storica realtà milanese specializzata nel fornire servizi di macelleria, gastronomia e salumeria, situata nel centro di Milano. In ottica di ampliamento dell’organico interno, sono alla ricerca di: Customer Service Senior La risorsa sarà inserita nel reparto vendita e riporterà allo Store manager, occupandosi di: Assistere, gestire e fornire consulenza ai clienti su servizi, ordini e spese in modo esauriente Gestire interamente i processi relativi Customer service e Customer care Gestire incassi e chiusure giornaliere della propria cassa Inserire dati nel gestionale Costruire un rapporto di fiducia con i clienti fidelizzati Conoscere i prodotti in vendita Segnalare eventuali problemi in merito di qualità relativi ai prodotti al Responsabile Qualità Gestire eventuali critical incidents Mantenere una posizione di “Brand Ambassador” Pertanto, sono richiesti: Esperienza minima di 5 anni in ruolo analogo e provenienza dal settore lusso/hotellerie Ottima conoscenza della lingua inglese Dimestichezza con l’utilizzo di gestionali Buona attitudine nel servizio clienti Spiccate doti di vendita Luogo di lavoro: Milano centro Orario di lavoro: Full time 40h/settimanali distribuite su 6 giorni lavorativi, nella fascia oraria tra le 9:00 e le 19:30 Si offre: Inserimento diretto in azienda Inquadramento: CCNL Commercio Terziario, Livello da valutare in base alla seniority della risorsa selezionata Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.