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Humangest S.p.A. - Filiale di Genova - per azienda cliente operante nel settore dell' Energia - ricerca un/a:
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LA RISORSA SI OCCUPERA' DI:
1. Gestione dei fornitori: dalle richieste di acquisto alla contrattazione e stipula degli ordini.
2. Ricerca di nuovi fornitori, pre-qualifica fornitori e valutazione di feedback
3. Monitoraggio delle tempistiche delle forniture ed eventuali solleciti al fine di prevenire ritardi
4. Collaborazione con altri reparti per le richieste di acquisto e le specifiche tecniche
5. Utilizzo di SharePoint e SAP oltre che di specifici software
REQUISITI RICHIESTI:
6. Laurea magistrale in Ingegneria o Economia o percorsi affini
7. Gradita conoscenza di SAP e/o SharePoint
8. Buona conoscenza della lingua inglese
9. Gradita esperienza di un anno nel ruolo
10. Ottima conoscenza del pacchetto Office e degli applicativi informatici
11. Completano il profilo capacità negoziali e relazionali/ precisione e attenzione al dettaglio/ lavoro in team
CONTRATTO: somministrazione, iniziale a tempo determinato con finalità assuntiva
ORARIO DI LAVORO: Full - time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
LUOGO DI LAVORO: GENOVA SESTRI PONENTE
#NORDOVEST
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.