Profilo
Adecco Pisa ricerca, per nota azienda del territorio operante nel settore automotive, un/a segretario/a amministrativo/a.
La figura sar responsabile del supporto organizzativo e gestionale alle
attivit quotidiane dell’ufficio, garantendo efficienza, precisione e
riservatezza nelle comunicazioni interne ed esterne.
Pur
non essendo richieste mansioni contabili, la conoscenza base delle procedure
amministrativo-contabili sar considerata un plus.
L'orario di lavoro sar così distribuito: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9
alle 13 e dalle ore 15 alle 19.
Responsabilit
Gestione delle comunicazioni
interne ed esterne (telefonate, e-mail, posta, agenda appuntamenti).
Redazione, archiviazione e aggiornamento di documenti,
contratti, pratiche e corrispondenza.
Supporto organizzativo a riunioni e incontri
aziendali.
Gestione fornitori, ordini di cancelleria e materiali
d’ufficio.
Raccolta e verifica di dati e documenti amministrativi.
Gestione delle scadenze amministrative e supporto alla
direzione per attivit di reportistica base.
Skill e Professionalit
Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli di
segreteria o amministrazione.
Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in
particolare Excel, Word e Outlook).
Buone capacit organizzative, attenzione ai dettagli e
gestione delle priorit.
Eccellenti doti relazionali e comunicative.
Riservatezza, affidabilit e spirito di collaborazione.
Conoscenza base delle procedure amministrative e
documentali.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca