Fiorese Bernardino, Società del gruppo Fiorese specializzata nella commercializzazione di carburanti e AdBlue ricerca un/una Impiegato/a addetto/a alla logistica e agli acquisti.
La figura sarà responsabile della pianificazione e del coordinamento dei trasporti assicurando il rispetto dei tempi di consegna, dei tempi di guida e di riposo da parte del personale autista e in generale la conformità alla normativa vigente nel settore del trasporto di merci pericolose. Il/la candidato/a ideale è in grado di ottimizzare i percorsi a pieno, riducendo quelli a vuoto e di gestire gli imprevisti garantendo il rispetto degli impegni presi con la clientela. La figura, inoltre, si occuperà dell'acquisto dei carburanti tenendo conto delle giacenze di magazzino e curando i rapporti con i fornitori.
Responsabilità Principali
* Gestione e coordinamento degli autisti
* Pianificazione dei trasporti con supporto del gestione INTIME
* Gestione delle problematiche impreviste
* Acquisto carburanti e gestione rapporti con i fornitori
* Reportistica e analisi dei dati
Requisiti
* Esperienza pregressa di almeno 3 anni maturata nel settore logistico, preferibilmente presso aziende di trasporto c/to terzi
* Conoscenza della normativa vigente relativa ai trasporti su strada
* Buone competenze informatiche (richiesta ottima conoscenza del pacchetto Office e preferibile la conoscenza di Intime)
* Buone doti di negoziazione e problem solving
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 09:00 - 12:00 / 14:00 - 19:00 con disponibilità a lavoro straordinario due sabato mattina al mese
Cosa Offriamo
* Contratto di lavoro a tempo inderminato
* Inquadramento contrattuale commisurato all'esperienza, RAL 28.000 - 35.000 €
* Welfare aziendale
* Convenzioni e agevolazioni per i dipendenti
#J-18808-Ljbffr