Eurointerim S.p.A. - Filiale di San Vendemiano ricerca per strutturata Azienda in fase di crescita operante nel settore Metalmeccanico un profilo professionale da inserire all'interno per potenziamento dell'organico nel ruolo di: RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI Descrizione del lavoro : la figura professionale ricercata di impiegato ufficio acquisti dovrà svolgere in affiancamento per un primo periodo le seguenti attività: · Stesura Preventivi · Gestione degli ordini · Gestione degli acquisti sulla base dei preventivi fatti · Controllo disponibilità della merce in magazzino Competenze richieste : I requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo sono: · 5-10 anni di esperienza nella mansione di impiegato ufficio acquisti · Capacità di contrattazione con il cliente · Esperienza maturata in settori affini sarà valutata positivamente · Saper gestire un volume di acquisti maggiore di 1mln Completano il profilo : Orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro. Tipo di assunzione : Contratto a tempo determinato tramite agenzia con possibilità di proroga e successivo inserimento diretto tramite l'Azienda Cliente. Luogo di lavoro : Quinto di Treviso Retribuzione : da CCNL di riferimento La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 5-10 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Patente: B Mezzo di trasporto: Auto