PpHofmann Services, per importante centro commerciale di Bolzano, ricerca /p pbUN / UNA MARKETING OPERATIONS MANAGER. /b /p pLa risorsa, riportando gerarchicamente al Comitato Strategico, si occupa di tradurre in esecuzione le decisioni del Team e garantire il day-to-day marketing del centro, coordinando fornitori / agenzie e le funzioni interne del Centro (Direzione, Info Point, Operations), nonché il team operativo. /p h3Nello specifico, la risorsa si occuperà di /h3 ul liPianificazione esecuzione del calendario marketing (campagne, attivazioni, promo stagionali) in linea con la strategia approvata. /li liOrganizzazione eventi in galleria: brief, fornitori, logistica, permessi, staffing, allestimenti, sicurezza; regia operativa giorno-evento. /li liGestione del team operativo: assegnazione task, priorità, tempistiche interne, coaching e controllo avanzamento; supporto al team nel day-to-day. /li liGestione agenzie esterne (grafica / creatività, social / community, media / PR): brief operativi, timing, consegne, QA materiali, messa on-air in linea con strategia. /li liCampagne performance awareness (con le agenzie): su indicazione team strategico impostare e gestire set-up, contenuti, tracking, ottimizzazione tattica, raccolta risultati. /li liLead generation CRM: presidio form / landing, integrazione database, newsletter; rispetto GDPR. /li liCo-marketing con i tenant: raccolta offerte, attivazioni e kit POS, contenuti per vetrine e digital signage con supporto team marketing interno ed agenzia. /li liGovernance Operativa della comunicazione nelle due lingue (non è richiesto essere bilingue): coordinamento traduzioni con agenzie / fornitori, flussi di revisione / approvazione, pubblicazione corretta su tutti i touchpoint (IT / DE) Content canali: governo e impostazione del PED (con agenzia), aggiornamento sito / CMS / App. /li liAnalisi footfall, time-on-site, engagement, redemption, insight e raccomandazioni per il Team Strategico con supporto di Direzione del centro. /li /ul h3Requisiti richiesti /h3 ul liEsperienza concreta in marketing operativo / retail / eventi, con coordinamento di più team interni (es. contenuti, eventi, operations) e gestione di fornitori / agenzie end-to-end (brief, esecuzione, reporting); persona proattiva e orientata al successo. /li liOttimo project management e forte sense of ownership; lavoro per brief, timing e KPI. /li liDimestichezza con suite social / adv (Meta, Google), CMS, strumenti newsletter e basi di analytics. /li liDisponibilità occasionale weekend / festivi per eventi. /li liSi offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. /li liRAL da valutarsi in funzione della seniority della risorsa. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr