Openjobmetis Spa seleziona per azienda logistica
Ruolo e mansione
Impiegato Gestione Parco Mezzi
La risorsa sarà responsabile della gestione amministrativa e operativa della flotta aziendale, occupandosi di pianificazione, monitoraggio e supporto operativo.
Mansioni principali:
* Gestione e aggiornamento delle anagrafiche dei mezzi aziendali.
* Pianificazione e monitoraggio delle manutenzioni ordinarie e straordinarie.
* Controllo scadenze (revisioni, assicurazioni, bolli, permessi, leasing/noleggi).
* Gestione rapporti con officine, fornitori e compagnie assicurative.
* Monitoraggio utilizzo dei mezzi e supporto nella logistica operativa.
* Redazione report e analisi costi di gestione del parco mezzi.
Requisiti e Competenze Richieste
* Esperienza pregressa, anche breve, nella gestione flotte, logistica o ruoli similari.
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).
ALTRE INFORMAZIONI
Previsto iniziale inserimento a tempo determinato 2 mesi con possibilità di proroga e successiva assunzione a lungo termine.
Sede di lavoro: Pomezia (Rm)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.