PstrongENEGAN SPA /strong, azienda operante nel settore di energia elettrica, gas e telecomunicazioni, è alla ricerca di una figura tecnica da inserire nell’ Ufficio assistenza delle Telecomunicazioni. /ppbr/ppLa risorsa, all’interno di un team di più unità, svolgerà mansioni di assistenza tecnica al cliente principalmente da remoto. L’attività si concentrerà su una prima verifica del funzionamento di apparati quali centralini voip, router, switch, sulla segnalazione di guasto voce, in parte dati e su linee mobili. La risorsa dovrà interfacciarsi con i colleghi del reparto e di altri reparti in ottica risoluzione guasti aperti dal cliente. Inoltre, si relazionerà col cliente per effettuare verifiche di funzionamento e relazionarlo in merito all’andamento del guasto aperto. /ppbr/ppIl/La candidato/a ideale, appassionato/a di nuove tecnologie e connettività, dovrà avere i seguenti requisiti: /pulliBuone capacità relazionali /liliAlta predisposizione a lavorare in team /liliPraticità con gli strumenti informatici; /liliBuona capacità di troubleshooting /liliOrientamento al risultato /liliBuone doti organizzative e di precisione. /liliSpiccate attitudini al problem solving e capacità di apprendimento /li /ul pRequisiti tecnici necessari: /pulliOttima conoscenza dei SO Windows e relativi applicativi (Word, Excel e Outlook) /liliConoscenze base funzionamento apparati di rete. /liliCompetenze networking. /liliConoscenze Tecnologie VoIP /liliConoscenze principali tecnologie di telecomunicazioni /li /ulpbr/ppSede di lavoro: Via Limitese 108, Vinci (FI) /ppbr/ppIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91. /p