Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Temporary chief financial officer

Torre (Provincia di Firenze)
SOA Risorse Umane srl
Pubblicato il 20 agosto
Descrizione

PbPosizione Ricercata: Direttore Finanziario /b /p pLa figura ricercata sarà responsabile di garantire l'affidabilità economico-finanziaria dell'azienda, della gestione del rischio economico (valutazione del credito), del supporto legale per le componenti contrattuali, della conformità fiscale, lavorativa e ambientale e della conoscenza completa delle procedure amministrative. Inoltre, sarà responsabile delle funzioni di supporto quali Human Resources, affari legali, assicurazioni, gestione della qualità / ISO, IT, Comunicazione e Marketing, oltre che delle aree specialistiche di Accounting-Controlling-Finance. /p h3Responsabilità Principali /h3 ol liPianificare, sviluppare e implementare strategie finanziarie per garantire la solidità finanziaria e il successo dell'azienda /li liSupervisionare tutte le attività finanziarie dell'azienda /li liCondurre analisi finanziarie per valutare l'efficacia delle operazioni aziendali, l'allocazione dei capitali e l'ottimizzazione dei processi finanziari /li liGestire il budget aziendale, monitorando costi e ricavi e fornendo analisi finanziarie dettagliate e report al management /li liSupervisionare la gestione del flusso di cassa, compresa la previsione e il controllo dei budget di cassa /li liCurare l'elaborazione del bilancio e dei vari adempimenti societari, garantendone la conformità e l’affidabilità /li liPreparare e presentare report finanziari garantendo la precisione e la conformità alle normative finanziarie e fiscali /li liFornire consulenza finanziaria strategica per informare le decisioni aziendali, inclusa la valutazione dei nuovi progetti, le acquisizioni e le partnership potenziali /li liCollaborare strettamente con le funzioni aziendali strategiche per garantire una gestione finanziaria efficace e una corretta allocazione delle risorse /li liGarantire la conformità con normative finanziarie, fiscali e legali /li liGestire i rapporti con le banche e gli istituti di credito /li /ol h3Requisiti del Profilo /h3 ul liLaurea in Finanza, Economia o disciplina correlata /li liEsperienza significativa (almeno 10 anni) in ruoli di responsabilità finanziaria /li liAbilità comprovate nella gestione finanziaria, inclusa la pianificazione strategica, il controllo dei costi e la gestione del flusso di cassa /li liCapacità di interpretare e analizzare dati finanziari complessi, nonché di fornire report e raccomandazioni chiare al management /li liOttima conoscenza degli strumenti finanziari e dei sistemi di gestione finanziaria /li liLeadership e capacità di gestire un team, promuovendo una cultura di risultati, collaborazione e sviluppo /li liEccellente capacità di comunicare in modo efficace con il management e le parti interessate esterne /li liOrientamento ai risultati, mentalità imprenditoriale e capacità di adattarsi a un ambiente dinamico e in rapida evoluzione /li /ul h3Dettagli Contrattuali /h3 pContratto a tempo determinato di 6 mesi, retribuzione commisurata all'esperienza. Luogo di lavoro: Emilia Romagna - Veneto. /p pJ-18808-Ljbffr /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Torre (Provincia di Firenze)
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > TEMPORARY CHIEF FINANCIAL OFFICER

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva