Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Project engineering manager

San Gregorio da Sassola
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Professional Italia
Pubblicato il 15 novembre
Descrizione

La divisione Technical & Engineering di Randstad Professional Leaders Search & Selection, specializzata nella ricerca e selezione di profili middle e top management, ricerca per storica azienda operante nel settore Alimentare una figura di La figura sarà responsabile della gestione e dell'esecuzione di progetti con i clienti dell'azienda. Il professionista deve garantire il rispetto delle specifiche fornite dal cliente, gli impegni di consegna del progetto e la gestione del subappalto con fornitori terzi. Il professionista deve studiare i requisiti del cliente e preparare le quotazioni in linea con le esigenze aziendali. Responsabilità: Redige la documentazione tecnica per la costruzione e la gestione degli impianti. Supporta la presentazione delle offerte (preparazione delle specifiche tecniche e valutazione delle offerte). Garantisce che il progetto soddisfi i requisiti di sicurezza, qualità, prestazioni e normativi. Ottimizza il processo per ridurre i costi di costruzione, comprese le attività tecniche e il monitoraggio dell'avanzamento dei lavori. Supporto nella definizione dei costi e dei tempi durante le fasi FEED (Front-End Engineering Design) e di Ingegneria di Dettaglio. Revisione tecnica dei deliverable di progetto (P&ID, PFD, schede tecniche, specifiche tecniche, layout, bilanci di massa ed energia). Si interfaccia con fornitori e appaltatori per definire i requisiti di processo e verificare la conformità tecnica delle apparecchiature. Ottimizza l'efficienza operativa e aumenta la produttività: riduce gli sprechi, i tempi di inattività e le inefficienze. Sviluppa e implementa piani di miglioramento tecnico e organizzativo. Lavora a stretto contatto con i team del cliente durante le fasi di sviluppo, test e convalida. Gestione le modifiche e dà supporto post-produzione Guida iniziative per migliorare i processi di pianificazione, gli strumenti e i KPI Funge da mentore, facilita e sviluppa il team di pianificazione della produzione Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica/Chimica con un minimo di 10 anni di esperienza o Laurea di primo livello in Ingegneria Meccanica/Chimica con un minimo di 20 anni di esperienza. Almeno 4 anni in un ruolo simile in sistemi e gestione delle utility: ad esempio impianti di trattamento acque, sistemi HVAC, tubazioni e rack in fabbrica, strumentazione, ecc. Esperienza e conoscenza di programmi di progettazione ingegneristica come AutoCAD 2D. Profonda conoscenza della documentazione tecnica generale, inclusi: PFD (Diagramma di Flusso di Processo), P&ID (Diagramma di Tubazioni e Strumentazione) e Schede tecniche delle principali apparecchiature Profonda conoscenza delle condizioni operative industriali (temperature, pressioni, portate, ecc.) e dei criteri di sicurezza di processo all'interno degli stabilimenti di produzione. Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta (in lingua italiana e inglese), comprese le presentazioni. Disponibilità a viaggiare in Italia, Europa e territori Extra-Europei. Direttore Tecnico di Farmacia/Lafarmacia.Pontina/Terracina J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro San Gregorio da Sassola
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Project Engineering Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva