Ali Professional ricerca per società operante nel settore terziario un Tecnico helpdesk IT La risorsa inserita all interno di un team si occuperà di assistenza tecnica al cliente telefonica e da remoto Compitiprima verifica del funzionamento di apparati quali centralini voip router switch sulla segnalazione di guasto voce in parte dati e su linee mobili interfacciarsi con i colleghi del reparto e di altri reparti al fine di risolvereproblematica relazione diretta col cliente per effettuare verifiche di funzionamento e aggiornamenti in merito all andamento del guasto aperto Requisiti ottima conoscenza dei SO Windows e relativi applicativi Word Excel e Outlook conoscenze base funzionamento apparati di rete competenze networking conoscenze Tecnologie VoIP conoscenze principali tecnologie di telecomunicazioni esperienza anche minima nell assistenza tecnica al cliente buone capacità relazionali e naturale predisposizione a lavorare in team dimistichezza con i principali strumenti informatici buona capacità di troubleshooting e spiccate attitudini al problem solving e capacità di apprendimento Si offre inserimento diretto a tempo determinato retribuzione annua lorda sarà valutata in base alle competenze e all esperienza della risorsa individuata Buoni pasto da 8 Luogo di Lavoro Empoli FI Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi a persone di tutte le eta e nazionalita ex L 903 77 D Lgs 215 03 e 216 03 s m i Informativa sul trattamento dati GDPR Reg UE 2016 679 presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro Agenzia per il Lavoro iscrizione Albo informatico Sez I Aut ANPAL Prot 75 by helplavoro.it