Profilo Per rilevante società di consulenza con base a Bolognastiamo cercando:
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE – L. *****
Responsabilità
Responsabilità principali
La risorsa sarà inserita all'interno del team Risorse Umanee si occuperà di:
- Gestionee monitoraggio delle scadenze contrattuali e dei periodi di prova.
- Redazionedei contratti di assunzione e della relativa documentazioneamministrativa.
- Gestionedelle anagrafiche del personale (inserimento, aggiornamento emanutenzione) all'interno del gestionale aziendale.
- Gestionedelle comunicazioni e della documentazione relative alle cessazioni deirapporti di lavoro.
- Organizzazionee monitoraggio delle visite mediche obbligatorie.
- Assegnazionee gestione dei badge aziendali.
Skill e Professionalità
Requisiti
- Appartenenzaalle categorie protette ai sensi della Legge *****.
- Precisione,affidabilità e attenzione al dettaglio.
- Buonaconoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel.
- Ottimecapacità comunicative.
- Precedenteesperienza nel ruolo (costituirà un plus).
- Diplomae/o Laurea.
Informazioni Aggiuntive
Inserimento
- Contrattoin somministrazione della durata di 12 mesi, con avvio previsto pergennaio ****.
- RALda definire in sede di colloquio, indicativamente compresa tra ****** € e****** €, in base all'esperienza maturata.
- Orariodi lavoro: 09:*****:*******:*****:00.
- Sededi lavoro: Bologna.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).