Hai esperienza in lavori a contatto con il pubblico? Sei capace di ascoltare e anticipare bisogni e desideri delle persone che si rivolgono a te? Cerchi un lavoro che ti permetta di vendere servizi e soluzioni che possono veramente migliorare la vita delle persone? Allora sei la persona che stiamo cercando! Lo Studio Odontoiatrico Zeos, situato nel centro di Genova, è alla ricerca di un/a La figura che desideriamo inserire si occuperà, in collaborazione con il titolare, di coordinare le colleghe già occupate nel back e nel front office, e di: Gestire e migliorare continuamente il rapporto quotidiano con i pazienti, dal primo contatto telefonico fino alla conclusione del piano di cura. Monitorare il grado di soddisfazione dei pazienti e attivare iniziative per migliorarlo. Realizzare e analizzare statistiche per monitorare l’andamento del lavoro e di tutto lo staff clinico dello studio. Implementare le attività di customer service e supervisionare tutte le attività dello staff di segreteria. Il candidato ideale sarà una persona allegra, solare, dinamica e naturalmente portata alla gestione del lavoro di team, con esperienza anche nella gestione di servizi di vendita e post vendita, e nel coordinamento di servizi di assistenza al cliente. Cosa offriamo: Assunzione iniziale a tempo determinato secondo il CCNL di riferimento, con l’obiettivo di un inserimento a tempo indeterminato, incentivi, formazione manageriale continua e un ambiente di lavoro che punta costantemente a migliorare l’esperienza dei pazienti. Contratto di lavoro: Tempo pieno J-18808-Ljbffr