Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ricerca segretaria di filiale a castenedolo (bs)

Castenedolo
Oceanica Group
Segretario
Pubblicato il 28 settembre
Descrizione

**Oceanica Italia Srl opera nel settore delle pulizie** civili ed industriali e delle sanificazioni ambientali. Presente su tutto il territorio nazionale, isole comprese, conta più di 450 dipendenti.
***
**Posizione**:
**Ricerca Addetto/a Ufficio per la nostra FILIALE DI CASTENEDOLO (BS)**
La risorsa dovrà occuparsi delle attività di ufficio generale (accoglienza, smistamento posta e chiamate, contatti con i fornitori, ordine dei punti vendita) e della selezione del personale (colloqui telefonici, gestione presenze e scambi inerenti con la sede centrale ed i relativi servizi).
Si offre contratto iniziale in somministrazione per qualche mese con possibilità di assunzione diretta a tempo indeterminato.
Si tratta di un part -time di 25 ore settimanali dal lunedi al venerdi dalle 8.30/9.00 alle 13.30/14 indicativamente, con possibilità di straordinari in entrata o in uscita, una volta raggiunta l'autonomia, nei periodi con picchi di lavoro.
Non si esclude in un futuro, l'eventualità di un passaggio al full-time. e l'eventualità, se predisposti, di una crescita competente.
**Requisiti**:
Si ricerca in ambosessi, persona seria ed affidabile; dinamica e volenterosa, con capacità di trarre stimolo e reazione positiva ai periodi di stress lavorativo, con una buona dialettica e predisposizione al dialogo, buon utilizzo del pacchetto office e di outlook, gradita esperienza nel campo.
**_ Preferibile, ma non necessario che la figura sia appartenente a categorie protette ed iscritta al collocamento mirato disabili._**
**Altre informazioni**:

📌 Ricerca Segretaria di Filiale a Castenedolo (Bs)
🏢 Oceanica Group
📍 Castenedolo

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Assistente di direzione
Lonato del Garda
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Segretario di direzione
Offerta simile
Segretario
Flero
Contratto a tempo indeterminato
Claire Joster | People first
Segretario
Offerta simile
Segretario
Flero
Claire Joster | People first
Segretario
Offerte simili
Lavoro Segreteria a Castenedolo
Lavoro Castenedolo
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Segreteria > Lavoro Segretario > Lavoro Segretario a Castenedolo > Ricerca Segretaria di Filiale a Castenedolo (Bs)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva