Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a back office acquisti – ricambi tecnici

Verona
Contratto a tempo indeterminato
Cpl & Taylor By Synergos
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale QualificatoSEDE DI LAVORO: Verona SudCONTRATTO: Contratto a tempo indeterminato; full-timeRETRIBUZIONE: Da concordareL'aziendaRealtà strutturata operante nel settore della manutenzione e dei servizi tecnici per impianti, con un'organizzazione solida e ben distribuita a livello nazionale. L'azienda offre un ambiente dinamico, collaborativo e orientato al miglioramento continuo dei processi. Il team è composto da professionisti con competenze tecniche e gestionali e ha come obiettivo la soddisfazione del cliente attraverso soluzioni tempestive ed efficaci.Il ruoloInserito all'interno del reparto Assistenza Tecnica, sarai il punto di riferimento per le attività di approvvigionamento dei ricambi e per la gestione operativa del ciclo ordine. Il tuo compito sarà garantire la disponibilità dei materiali necessari per l'operatività del servizio tecnico, coordinandoti con fornitori, magazzino e reparto logistica.Le tue attivitàGestirai la ricezione degli ordini provenienti dai clientiInvierai gli ordini di acquisto ai fornitoriCoordinerai le attività logistiche, prenotando i corrieri e monitorando le spedizioniSolleverai i fornitori per garantire il rispetto delle tempisticheCollaborerai con il magazzino interno per il controllo e la gestione dei ricambiUtilizzerai strumenti informatici per attività di back office e gestione documentalePotresti essere la persona giusta se:Possiedi una buona conoscenza della lingua ingleseHai dimestichezza con il pacchetto OfficeHai esperienza pregressa in attività amministrative e di back office, preferibilmente in contesti tecnici o produttiviPossiedi familiarità, anche base, con la lettura del disegno meccanicoL'azienda offre:Contratto a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all'esperienzaOrario di lavoro full-time: 8 ore al giorno, dal lunedì al venerdìAmbiente di lavoro professionale, con possibilità di crescita e formazioneTutti gli annunci si rivolgono sempre a persone di entrambi i sessi (L.903/77).Per verificare se la ricerca è ancora attiva clicca su https://cpltaylor.it/annunci/#/ e inserisci il codice dell'annuncio.Inviaci il tuo CV anche se le selezioni sono chiuse: potremmo così ricontattarti in futuro.Leggi l'informativa sulla privacy e dai l'autorizzazione al trattamento dei dati nel form di candidatura.CPL & Taylor By Synergos SrlRicerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775Mantova – Parma – Verona – Modena – Brescia – CremonaCentralino Unico: +39 0376 324703
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Azienda Cpl & Taylor By Synergos
Lavoro Cpl & Taylor By Synergos a Verona
Lavoro Verona
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > IMPIEGATO/A BACK OFFICE ACQUISTI – RICAMBI TECNICI

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva