Primaria Azienda che si occupa di distribuzione alimentare ricerca per la Sede di Flero (BS) un Impiegato/a addetto/a al customer service. La risorsa si occuperà di: - comprendere le esigenze dei clienti; - mettere a proprio agio gli interlocutori con un atteggiamento positivo ed empatico; - fornire informazioni precise sui prodotti e servizi offerti; - rispondere alle richieste di assistenza; - gestire eventuali reclami; - comunicare con gli altri reparti dell'azienda per ottenere informazioni o risolvere le problematiche segnalate. Requisiti richiesti: - Diploma generico - Gradita, ma non necessaria, esperienza pregressa nella mansione - buone doti comunicative e relazionali - buone doti organizzative - capacità di gestire lo stress - Problem Solving Tali requisiti sono indispensabili per accedere alle selezioni, chiediamo quindi di rispondere solo nel caso in cui si posseggano tali prerogative. Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus annuale - Premio di produzione - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale)