Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile amministrativo e finanziario - zona cittadella

Padova
LHH
Responsabile amministrativo finanziario
Pubblicato il 2 dicembre
Descrizione

LHH Per azienda cliente, operante nel settore della carpenteria, siamo alla ricerca di un Responsabile amminsitativo e finanziario.
Responsibilities La figura si occuperà delle seguenti attività Gestione delle operazioni contabili: Supervisiona e dirige tutte le attività contabili, assicurando la corretta registrazione delle transazioni, la gestione amministrativa dei clienti, dei fornitori e della tesoreria. Predisposizione dei bilanci: Elabora e presenta i documenti di bilancio annuali e i report periodici (trimestrali) richiesti dalla norma e verso la società capogruppo, garantendo la correttezza, la completezza e la trasparenza delle informazioni economiche, finanziarie e patrimoniali. Conformità normativa: Assicura che tutte le operazioni contabili e fiscali siano conformi alle leggi e ai regolamenti vigenti, gestendo gli adempimenti fiscali e presentando la documentazione necessaria agli enti di controllo. Gestione del personale: Coordina e supervisiona il team di contabili, garantendo la loro formazione e lo sviluppo professionale. Analisi finanziaria e budgeting: Collabora alla preparazione del budget, monitora le performance aziendali e partecipa ad analisi finanziarie per supportare le decisioni strategiche. Rapporti esterni: Gestisce le relazioni con banche, revisori, sindaci e altri enti esterni, rappresentando l'azienda in caso di verifiche.
Your Profile Competenze Richieste: Competenze tecniche: Solida conoscenza della contabilità generale e analitica, dei principi contabili OIC e dei software gestionali Conoscenza legislativa: Comprensione approfondita della normativa fiscale e civilistica italiana. Capacità di leadership: Abilità nella gestione del team, nella motivazione e nello sviluppo delle risorse umane. Capacità organizzative: Ottime doti di gestione del tempo, organizzazione e pianificazione delle attività. Competenze informatiche: Padronanza di Excel e di altri software specifici del settore. Competenze linguistiche: Padronanza della lingua inglese. Lavoro in sede. No smart working.
Informazioni di Contatto veronica.dechiara@lhh.com #LI-DS1

Settore: Industria automobilistica Ruolo: Servizi finanziari/Gestione patrimoniale Sede: CITTADELLA Settore: Industria automobilistica Ruolo: Servizi finanziari/Gestione patrimoniale***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=517806&job-title=responsabile-amministrativo-e-finanziario-zona-cittadella&location=italy-veneto-cittadella§or=industria-automobilistica&role=servizi-finanziari-gestione-patrimoniale&company-name=lhh&language=it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile amministrativo e finanziario (padova)
Padova
Tor - Recruitment & Hr Consulting
Responsabile amministrativo finanziario
Offerte simili
Lavoro Gestione a Padova
Lavoro Padova
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Gestione > Lavoro Responsabile amministrativo finanziario > Lavoro Responsabile amministrativo finanziario a Padova > RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E FINANZIARIO - zona Cittadella

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva