KOINE' Srl, azienda leader nel settore del Customer Service, ricerca per la propria sede di Taranto, collaboratori addetti al contact center per attività outbound.
Le risorse selezionate saranno coinvolte in attività di outbound per un importante operatore del settore energia e gas.
Il ruolo prevede il contatto con clienti già acquisiti e fidelizzati, oltre che con nuovi utenti interessati a ricevere consulenze personalizzate o a conoscere promozioni e offerte dedicate.
Il/la candidato/a ideale possiede ottime capacità comunicative, è dinamico/a, spigliato/a e proattivo/a, sa lavorare in team e orientarsi al raggiungimento degli obiettivi.
Completano il profilo un forte interesse per il settore e la motivazione a crescere in un contesto stimolante.
È considerata preferibile un'esperienza pregressa in attività di teleselling o telemarketing.
Inviare il proprio, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: citando nell'oggetto: KTA_OUT_1025
Si prega di prendere visione dell'informativa privacy al seguente link:
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003 e Regolamento UE n.2016/679. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Collaborazione
Durata contratto: 3 mesi
Retribuzione: a partire da €650,00 al mese
Ore previste: 20 a settimana
Benefit:
* Lavoro da casa
* Orario flessibile
Data di inizio prevista: 01/11/2025