Humangest Spa, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Mestre ricerca, per azienda cliente operante nel settore logistico un OPERATORE CALL CENTER INBOUND, da inserire all'interno del proprio organico. La risorsa inserita dovrà occuparsi di attività quali: - Supporto telefonico e gestione per richieste di prenotazione/modifica/cancellazione di noleggi auto - Segnalazione di anomalie comunicate dal cliente E' previsto un corso di formazione iniziale per lo svolgimento della mansione. Orari di lavoro: part-time 20h, su turni in fascia oraria 8-20. Inquadramento: II livello CCNL delle telecomunicazioni. Si richiede - Padronanza della lingua inglese sia parlata che scritta - Conoscenza dei principali pacchetti software (Word, Excel) - Diploma di scuola superiore - Possesso di ottime doti relazionali - Pienza padronanza della lingua italiana - Predisposizione al problem solving Sede: Marcon (VE) - SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno_ Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Somministrazione Orario: - Turni Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)