La tua nuova azienda
Il nostro cliente è uno dei principali player mondiali operanti nel campo del Management Consulting, caratterizzato da un brand blasonato nonché da una business proposition globale.
In questo contesto è inserita la Division specializzata in IoT applicata a contesti industriali e manufatturieri.
Il tuo nuovo ruolo
Considerata la crescita costante dell’azienda e la presenza di sempre nuovi progetti, stiamo ricercando un Front-end Engineer.
A diretto riporto dell’IoT Manager, la risorsa sarà coinvolto in un progetto di stampo internazionale e seguirà in tutte le fasi del ciclo di vita del software, dall’analisi dei requisiti, scrittura di codice e review alla fase di test, operando su ecosistemi complessi, con lo scopo di potenziare lo sviluppo di nuove funzionalità e migliorare quelle attuali.
Avrà, inoltre, un coinvolgimento legato ad attività più business, oltre che di gestione/account del cliente.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Richiediamo un’esperienza maturata nel ruolo di almeno 2 anni unita a competenze nell’ambito della programmazione con React.js, Redux e React Native ed un’ottima conoscenza della lingua inglese (upper B2).
Completano il profilo la conoscenza dei più noti database, di uno dei sistemi di versioning (Git)
e l’aver maturato esperienza su Cloud Platform (AWS, Azure, Gloogle Cloud).
Sarà considerato requisito preferenziale un approccio lavorativo proattivo e una propensione, a tendere, al team management.
Cosa avrai in cambio
Salary package e inquadramento contrattuale saranno in funzione dei valori di partenza e della performance del candidato durante l’iter.
Sede: Assunzione presso Milano, Bari o Torino, approccio ibrido di lavoro.