Appcoder Italia è una società di consulenza IT specializzata nella fornitura di soluzioni tecnologiche di alto livello per i nostri clienti. Con una forte attenzione all'innovazione, lavoriamo con clienti prestigiosi in tutta Italia e non solo, aiutandoli a raggiungere i loro obiettivi di business attraverso tecnologie all'avanguardia.
Responsabilità Chiave
1. Rispondere alle richieste dei clienti e risolvere i problemi legati ai prodotti software Zucchetti.
2. Fornire formazione e orientamento ai clienti su come utilizzare efficacemente il software.
3. Collaborare con i team di sviluppo e tecnici per affrontare e risolvere problemi tecnici complessi.
4. Mantenere una solida comprensione delle offerte software Zucchetti, tra cui Ericsoft Suite 5, Beddy, Bedzzle, Simple Booking, Zmenù e Tilby.
5. Assistere i clienti nella configurazione del software e risolvere eventuali sfide che possono sorgere.
6. Mantenere registri accurati delle interazioni con i clienti e delle attività di supporto.
7. Lavorare in stretta collaborazione con il team di supporto clienti per garantire un alto livello di soddisfazione del cliente.
8. Requisiti richiesti: fluente in italiano (poiché la maggior parte delle interazioni sarà in italiano).
9. Esperienza preferita in un ruolo di supporto clienti o simile.
10. Conoscenza o esperienza con il software di gestione dell'ospitalità è un plus, ma non obbligatoria.
11. Capacità di lavorare in loco a Genova.
12. Disponibilità a lavorare nei giorni sabato quando richiesto.
13. Forti abilità di comunicazione e risoluzione dei problemi.
Informazioni Aggiuntive
* Abilità Linguistiche: Non è richiesta la conoscenza di lingue straniere.
* Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr