* Settore Chimico
* Ufficio Customer Service
Azienda
Il nostro cliente è un solido gruppo multinazionale operante nel settore delle materie prime chimiche. Attraverso passione, innovazione e sviluppo sostenibile l'azienda opera ogni giorno per garantire eccellenza e alti standard qualitativi.
Offerta
La risorsa inserita nel ruolo di Customer Service & Import Specialist si occuperà, all'interno del team Customer Service, di:
* supporto alla Direzione Commerciale e alla rete vendite
* gestione delle importazioni
* gestione dell'intero iter degli ordini di vendita
* assistenza clienti
* organizzazione dei trasporti
* contatto con i magazzini esterni
* gestione di eventuali non conformità e reclami
Competenze ed esperienza
Si ricerca esperienza pregressa nel ruolo di minimo 3 anni.
L'ottima conoscenza della lingua inglese rappresenta un requisito essenziale per i contatti con l'headquarter e le altre filiali.
Completa l'offerta
* Contratto a tempo indeterminato.
* RAL 30.000 - 35.000 €.
* Un ambiente di lavoro professionale e stimolante.
* Rimborso trasporti (ATM/Treno)
* Lunedì - venerdì, orario 7:30/8:30 - 16:30/17:30
Se sei interessato/a a questa opportunità come Customer Service, candidati subito!
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura. #J-18808-Ljbffr