Ti piacerebbe lavorare come addetto/a alle vendite? Sei flessibile e disponibile ad un part-time? Alphaomega Group Seleziona un* SHOP ASSISTANT da inserire in un punto vendita di un esclusivo dispositivo elettronico presso il Centro Commerciale i Marsi. Il lavoro consiste nella vendita assistita del prodotto, con l'obiettivo di soddisfare tutte le esigenze dei clienti, e nel fornire assistenza agli utilizzatori o ai potenziali nuovi interessati. DURATA PRIMO CONTRATTO: 3 mesi (prevista possibilità di proroga) - CONTRATTO:intermittente, (ex contratto a chiamata). 8,56€ tredicesima mensilità, maggiorazione domenicale o festiva, ferie, permessi, TFR Nonsono previste provvigioni, ma compenso lordo mensile. Il contratto prevede oltre il lordo mensile: tredicesima mensilità, maggiorazione domenicale o festiva, straordinari maggiorati (se richiesti dall’azienda), ferie, permessi FORMAZIONE OBBLIGATORIA online di due giorni dalle 9.30 alle 18.30, con 1h di pausa pranzo. ATTENZIONE: la formazione rappresenta uno step di selezione obbligatorio. - Requisiti:_ - ottime attitudini comunicative - capacità di lavorare in team - problem solving - serietà - responsabilità - proattività - predisposizione alle relazioni interpersonali Responsabilità: - Vendita al dettaglio - Vendita di prodotti - Accoglienza clienti/contatto con il pubblico - Assistenza clienti - Customer care - Gestione inventariale Ci saranno considerevoli possibilità di crescita e di carriera, sia professionale che personale, all'interno di un ambiente stimolante, dinamico, intraprendente e sempre supportati da un meraviglioso team. Invia il tuo CV! Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Durata contratto: 3 mesi Retribuzione: €9,00 - €11,00 all'ora Benefit: - Orario flessibile