Construction Manager Può essere referente di uno o più progetti, supervisiona le attività pianificate, è responsabile dei costi e dei ricavi, coordina la squadra dedicata ai lavori e gestisce i fornitori ingaggiati a supporto dei progetti. Nello specifico, la persona ricercata si occuperà di: Preventivazione con valutazioni tecniche ed economiche di attività richieste Gestione di progetti (organizzazione e gestione del personale in cantiere, sopralluoghi, individuazione dei materiali da ordinare per organizzare le liste e gli ordini, gestione fornitori e sub-appaltatori) Verifiche sulla sicurezza del cantiere Gestione dei rapporti con il cliente Consuntivi dove richiesto Proposte e valutazioni delle varianti sui cantieri a seguito di valutazioni tecniche dei progetti Verifica / analisi dello stato di avanzamento lavori Di seguito i requisiti richiesti: Conoscenza degli impianti e opere civili Esperienza nel ruolo di almeno 8 anni Conoscenza dell'ambiente Office Conoscenza di Primus Buon utilizzo di Autocad Buona conoscenza di Project Buone doti relazionali e di coordinamento Propensione a lavorare per obiettivi ed in contesti complessi Attitudine a lavorare in squadra Buona conoscenza della lingua inglese Patente B Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: buoni pasto Supporto allo sviluppo professionale Orario: dal lunedì al venerdì J-18808-Ljbffr