Ph3Cosa facciamo? /h3 pLavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore. Siamo un eco‑sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini. La nostra offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione. /p h3Chi cerchiamo? /h3 pSiamo alla ricerca di un bApplication Specialist /b da inserire all’interno del nostro Team di bCustomer Care della BU HR /b. Il candidato che stiamo cercando lavorerà a diretto contatto con i clienti per assistenza su software legati al mondo HR. /p h3La figura si occuperà, nello specifico, di: /h3 ul liConfigurazione e personalizzazione degli applicativi software in base alle esigenze del cliente. /li liGestione del cliente in fase di post‑vendita, con analisi dei requisiti funzionali e affiancamento durante la messa in produzione. /li liErogazione di formazione agli utenti finali, sia da remoto (conference call) sia in presenza (on‑site su territorio nazionale). /li liAssistenza tecnica di primo e secondo livello, sia telefonica che on‑site, in collaborazione con il team di sviluppo e supporto. /li liAnalisi delle richieste del cliente e redazione delle analisi funzionali per la realizzazione delle modifiche richieste. /li liTest e validazione delle nuove funzionalità o modifiche rilasciate dagli sviluppatori. /li liAffiancamento operativo al cliente durante il periodo di start‑up e post‑avvio degli applicativi. /li liContributo alla formazione dei clienti e aggiornamento continuo sui moduli applicativi HR. /li /ul h3Hard skills: /h3 ul liPregressa esperienza in ambito software HR. /li liBuona dimestichezza con l’utilizzo del PC e degli strumenti informatici. /li liConoscenza di SQL (gradita). /li liConoscenza dei principali contratti della Pubblica Amministrazione (gradita). /li liBuona conoscenza della lingua inglese (livello B1). /li /ul h3Soft skills: /h3 ul liOttime capacità relazionali e comunicative. /li liOrientamento al cliente e al problem solving. /li liPrecisione e capacità di analisi. /li liAttitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione trasversale. /li liDisponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale. /li /ul h3Orario di lavoro: /h3 pFull Time /p h3Sede di lavoro /h3 pROMA /p pIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. /p /p #J-18808-Ljbffr