Per importante realtà operante nell'ambito dell'illuminazione civile, cerchiamo esperto di illuminotecnica LED.
E' fondamentale una conoscenza approfondita dei software di calcolo illuminotecnico, assolutamente indispensabile conoscenza approfondita DIALUX.
Sono necessarie conoscenze e competenze consolidate sull'illuminotecnica generale e nello specifico LED.
E' fondamentale anche la conoscenza della piccola elettronica per comando e gestione sistemi LED ad uso civile e domestico, driver, trasformatori, centraline, componenti.
Sarebbe gradita una figura con una buona esperienza nella progettazione di sistemi DALI, DALI2, sarebbe ottimo se conoscesse anche il protocollo KNX ma non è indispensabile.
Necessaria la conoscenza del disegno CAD per la redazione dei progetti.
#J-18808-Ljbffr