Eurofirms ricerca una figura rispondente al ruolo di IMPIEGATO TECNICO / GEOMETRA (uomo/donna) per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico / edile (lavorazione di metalli a sostegno di strutture in cemento armato).
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
Lettura di disegni tecnici e tavole elaborate dagli ingegneri;
Quantificazione dei materiali (tipologie di metalli) da utilizzare per le fondamenta delle strutture;
Inserimento dei dati ricavati su software gestionale CAD dedicato.
E' richiesta:
Disponibilità ad un inizio in somministrazione a tempo determinato, con successiva assunzione diretta in azienda dopo circa 6 mesi iniziali;
Possesso di diploma (geometra o materia tecnica inerente);
Buona conoscenza e capacità di lettura di disegni tecnici, computi metrici ed affini;
Minima esperienza su cantieri o realtà edili.
CCNL applicato: metalmeccanica industria (13 mensilità);
Orario: su giornata 8.00-12.00/13.00-17.00
In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.