Fbf srl, azienda del settore abbigliamento sportivo, ricerca Assistant Store Manager per lo store Adidas presso il centro commerciale Megalò a Chieti.
FBF ha come obiettivo di offrire al cliente il miglior posto dove fare shopping, garantendo ordine, pulizia, competenza, gentilezza e preparazione. La mission di FBF è migliorare e crescere costantemente, investendo nella formazione dei propri lavoratori per offrire loro strumenti efficaci e garantire un'eccellente esperienza di shopping e un ambiente di lavoro positivo.
Attività principali
1. Gestione merce: ingresso/uscita, riassortimenti, inventari, resi;
2. Gestione amministrativa del punto vendita: versamenti, corrispettivi, registro cassa;
3. Gestione dell’area vendita, utilizzando avanzate conoscenze di prodotto, tecniche di vendita e elementi del modello di customer service;
4. Fidelizzazione della clientela;
5. Coordinamento delle attività del team: inserimento, formazione e sviluppo delle risorse;
6. Monitoraggio di Budget e KPI.
Requisiti richiesti
1. Diploma di scuola superiore;
2. Esperienza di almeno 12 mesi in ruolo analogo;
3. Preferibile esperienza in ambienti retail sport, moda o fashion con vendita assistita;
4. Buone competenze informatiche (software di base, pacchetto Office, applicativi gestionali di cassa e magazzino);
5. Spiccate capacità comunicative e relazionali;
6. Capacità organizzative e problem solving;
7. Predisposizione alla leadership;
8. Disponibilità a eventuali spostamenti sul territorio nazionale;
9. Buon livello di inglese.
Contratto e retribuzione
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €24.000,00 - €28.000,00 all'anno
Disponibilità e esperienza
- Turni
- Esperienza desiderata:
- Assistant Manager: almeno 1 anno (preferenziale)
- Commesso specializzato: almeno 2 anni (preferenziale)
Nota: Questa offerta di lavoro è attiva e aperta alle candidature.
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