TEMPOR SPA, Agenzia per il Lavoro Gruppo ATTAL ricerca per prestigiosa azienda cliente n.1
Reptionist.
Mansioni principali Accoglienza: Accogliere gli ospiti e i clienti in modo cordiale e competente, fornendo loro assistenza e informazioni.
Gestione delle prenotazioni: Occuparsi di check-in, check-out, prenotazioni di camere e gestione della modulistica.
Comunicazione: Rispondere al telefono, gestire le chiamate in entrata e uscita e gestire la corrispondenza via e-mail.
Supporto amministrativo: Fornire supporto amministrativo e gestire le attività quotidiane della reception, come la tenuta dei registri.
Informazione: Fornire informazioni sui servizi della struttura, sugli orari e su altre questioni richieste dai clienti.
Problem solving: Risolvere piccoli imprevisti e gestire eventuali conflitti o problemi che possono sorgere durante il soggiorno o l'attività.
Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Centralino/Segretariato Tipo di occupazione: Tempo determinato Competenze e abilità ù Competenze relazionali: Essere cortesi, empatici e avere ottime capacità comunicative e interpersonali.
Efficienza: Essere efficienti nella gestione delle attività, nel multitasking e nella risoluzione dei problemi.
Capacità organizzative: Saper gestire le priorità e l'organizzazione del proprio lavoro e degli spazi della reception.
Conoscenze linguistiche: Avere una buona conoscenza delle lingue straniere (inglese) Capacità di vendita: Saper proporre servizi aggiuntivi e comunicare il valore delle offerte.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. ).
I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell'art.13 regolamento UE n. (GDPR).
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