Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito impiegatizio.
Per azienda cliente stiamo ricercando un
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
Prevista assunzione alle dirette dipendenze dell'azienda per un'esigenza di sostituzione maternità.
Orario: full time da lunedì a venerdì.
Sede di lavoro: limitrofi di Nuvolento (BS).
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
da 3 a 5 anni
Sei in possesso di questi requisiti?
* Esperienza professionale maturata in ambito amministrativo
* Buona autonomia della gestione della contabilità ordinaria
* Conoscenza delle pratiche relative all'amministrazione del personale
* Doti di precisione e organizzative
* Disponibilità a un inserimento a tempo determinato
* Buona confidenza con gli strumenti informatici di base
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
* registrazioni in prima nota
* gestione incassi e pagamenti
* versamenti F24
* amministrazione del personale: assunzioni, cessazioni, trasformazioni del rapporto di lavoro
* controllo quadratura presenze e giustificativi, comunicazione con Studio di Consulenza per elaborazione paghe