Agenzia di comunicazione con sede nel distretto ceramico ricerca un project manager da inserire all’interno del proprio team.
Il candidato selezionato avrà il compito di coordinare e gestire progetti di comunicazione e marketing, seguendo l’intero processo: dall’analisi delle esigenze del cliente alla pianificazione delle attività, fino al controllo dei risultati.
Il ruolo prevede la gestione diretta dei rapporti con i clienti, il coordinamento delle risorse interne (grafici, social media manager, copywriter) ed esterne (fornitori e partner), oltre al monitoraggio delle tempistiche, dei costi e della qualità dei progetti.
Sono richieste spiccate capacità organizzative e relazionali, attitudine al problem solving e ottima conoscenza degli strumenti digitali e dei principali canali di comunicazione. Costituisce requisito indispensabile l’esperienza pregressa in agenzie di comunicazione o marketing, con comprovata capacità di gestire più progetti contemporaneamente e di interfacciarsi con interlocutori diversi.
Si offre inserimento in un contesto dinamico e creativo, con possibilità di crescita qualificato e di partecipazione a progetti sfidanti anche in ambito internazionale.
#J-18808-Ljbffr