Intertek, principale realtà internazionale di servizi ATIC (Assurance, Testing, Inspection and Certification) ricerca due Buyer (Senior e Junior), per progetto della durata di 6 mesi presso un nostro cliente del settore infrastrutturale.Le risorse verranno inserite nell'area Procurement per la gestione operativa degli approvvigionamenti di materiali e servizi direttamente in cantiere, in supporto a un progetto di sviluppo di una nuova linea ferroviaria nella provincia di Trento.Responsabilità principali:Collaborare alla definizione delle Vendor Lists per i materiali e servizi necessari in cantiereGestire richieste di offerta e negoziazioni commerciali e contrattuali con fornitori selezionatiAnalizzare e comparare offerte per garantire qualità, tempi di consegna e conformità ai requisitiCoordinare la redazione contrattuale in collaborazione con Legal Contract ManagementMonitorare e ottimizzare il processo di procurement in cantiere con analisi dati e reportisticaRequisiti:Apprezzata esperienza tecnica nel ruolo maturata nel settore civile/edileOttima conoscenza della lingua ingleseDisponibilità immediata
#J-18808-Ljbffr