* Sviluppo formativo dei tecnici, controllo ore e qualità dei report di assistenza
* Primo contatto con la clientela per richieste tecniche legate al Field Service
* Input per la pianificazione dei tecnici
* Gettare le basi per la creazione di un help-desk interno, anche attraverso connessione digitale
* Gestione assistenza e prima diagnosi da remoto
* Sopralluoghi dai clientiquando necessario
* Interfaccia tra Service e New Machine Sales per i KOM e per la gestione di avviamenti e garanzie
* Background tecnico (diploma perito meccanico o meccatronico, o laurea triennale) con almeno 5 anni di esperienza in aziende metalmeccaniche strutturate
* Capacità di lettura del disegno tecnico, preferibile capacità di lettura di schemi elettrici
* Autorevolezza ed esperienza nella gestione e coordinazione di un team
* Buon livello della lingua inglese, minimo B2
* Conoscenza dei principali sistemi operativi
* Senso pratico, flessibilità, gestione tempestiva delle priorità ,capacità di problem solving, resistenza allo stress, buone e consolidate capacità comunicative
* Predisposizione per il lavoro in team
* Time management: corretta gestione delle priorità e delle scadenze in un ambiente dinamico e sfidante
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