IMPIEGATO/A BACK OFFICE, Piazzola sul Brenta Piazzola sul Brenta, Italy Eurointerim S.p.A. – Filiale di Cittadella ricerca per dinamica Azienda del Settore Cartotecnico del territorio, un profilo professionale per potenziamento dell'organico in qualità di: Job Description: la figura si occuperà, inserendosi all'interno del gruppo di lavoro, di gestire le commesse di produzione, confrontandosi con i clienti e i fornitori. Nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni: Rapporto diretto con la clientela internazionale per la definizione delle caratteristiche e delle tempistiche di evasione delle commesse; Programmazione della produzione; Gestione delle certificazioni di prodotto; Mansioni di stampo commerciale e amministrativo a supporto dei colleghi; Skills & Experience: i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono: Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Gradita conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente spagnolo o tedesco; Conoscenza avanzata degli strumenti del Pacchetto Office, in particolare del programma Excel; Completano il profilo: carattere dinamico e attitudine al lavoro di squadra; proattività e buona organizzazione del tempo; affidabilità e serietà. Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato, con finalità assuntiva. Retribuzione: commisurata all'esperienza maturata. Disponibilità lavorativa: full time, orario 9:00-13:00 e 14:00-18:00, dal lunedì al venerdì; Luogo di lavoro: Piazzola sul Brenta (PD). Per partecipare alla selezione, inviare il proprio Curriculum Vitae all'indirizzo e-mail [emailprotected]. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. J-18808-Ljbffr