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Descrizione del lavoro
Nella nostra azienda, stiamo cercando una persona dotata di eccellenti abilità organizzative per svolgere compiti amministrativi e operative all'interno di diverse funzioni aziendali. Tra queste, Commerciale, Amministrazione, Risorse Umane, Sviluppo e Tecnico Immobiliare.
Nello specifico, si occuperà di:
* Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali
* Gestione e archiviazione documenti cartacei e digitali
* Supporto amministrativo alle diverse aree aziendali
* Assistenza nelle attività di reportistica e monitoraggio dati
* Collaborazione con i team di riferimento per la gestione delle attività operative
Requisiti richiesti
Per candidarsi a questo ruolo, dovrai soddisfare i seguenti requisiti:
* Appartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99)
* Diploma o Laurea in discipline economiche, amministrative o affini
* Buona conoscenza del Pacchetto Office (Excel, Word, Outlook)
* Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli di impiegato/a back office
Benefici
Noi offriamo:
Assunzione alle dirette dipendenze tramite CCNL Commercio
RAL indicativamente compresa tra 26.000 e 30.000
Affiancamento e formazione continua
Altro
I nostri benefici includono:
* L'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e collaborativo
* La possibilità di apprendere nuove competenze e migliorare le tue capacità professionali
* Il sostegno di un team motivato e professionale