PAdecco Italia ricerca per un'azienda leader nel settore dei servizi di stampa, una figura di: /ppTechnical Service Representative. /p pbr/ppCompetenze: /pp• Osservare e diagnosticare i problemi da diverse prospettive e fornire /ppsoluzioni anche innovative. /pp• Capacità di comunicazione e di empatia con clienti, fornitori e altre parti interessate. /pp• Capacità di lavorare come parte di una squadra. /pp• Capacità di seguire i processi in modo metodico. /pp• Atteggiamento positivo, apprendimento continuo, attitudine a sfidare i target e /ppraggiungerli. /pp• Capacità di utilizzare strumenti di riparazione e diagnosi. /pp• Comprensione ed elaborazione di informazioni tecniche e schemi elettronici. /pp• Metodicità nel seguire i processi e le norme di salute e sicurezza. /pp• Capacità di lavorare sotto pressione. /pp• Capacità di risolvere i problemi. /p pbr/ppRequisiti: /pp• Formazione professionale avanzata, o equivalente esperienza professionale, in Informatica, Elettronica o Macchinari industriali, Diploma o Laurea in ambito informatico/elettronico. /pp• Inglese tecnico: letto/scritto medio/alto e parlato livello medio. /pp• Patente di guida: B /pp• Esperienza: Esperienza nella stampa / finitura / IT / reti o altre tecnologie per almeno 2 /ppanni. /pp• Esperienza di almeno 1 anno nella gestione dei clienti finali. /ppbr/p pSi offre: /pp• Auto ad uso misto; /pp• Assunzione a tempo indeterminato presso l'azienda con contratto CCNL Metalmeccanico; /pp• Retribuzione commisurata all’esperienza lavorativa. /p