Offerta di lavoro
Ricerchiamo un/a candidato/a per il ruolo di Acquirente presso un'azienda metalmeccanica. Il/la candidato/a si occuperà della gestione ordini di acquisto e delle trattative con i fornitori, controllo tempistiche di consegna e verifica conformità.
Il Ruolo:
* Gestire ordini di acquisto e negoziare con i fornitori.
* Controllo tempistiche di consegna e verifica conformità.
* Sostenere la programmazione della produzione e ottimizzare i costi di acquisto.
Qualifiche richieste:
* Diploma Tecnico o Laurea in ambito Meccanico o Gestionale.
* Esperienza minima di due anni in ruolo analogo, preferibilmente maturata presso aziende settore impiantistica/metalmeccanico.
* Più che buona conoscenza del Pacchetto Office.
Costanti Lavorativo:
Orario di lavoro: da Lunedì a Venerdì dalle 08 alle 12 e dalle 13:30 alle 17:30
Aree di ricerca:
zona Ghedi (Bs)
Tipo di contratto:
Somministrazione a tempo determinato scopo stabilizzazione
CCNL applicato:
Metalmeccanico PMI - CONFAPI
Retribuzione Lorda Annuale:
compresa tra. 22.500 -. 26.000