MedicAir, azienda leader nel settore dell’Home Care che da quasi 40 anni fornisce assistenza domiciliare al paziente e supporto al medico a 360°, ricerca: Addetto/a amministrazione del personale Descrizione principali attività : gestione delle presenze/assenze (infortuni, malattie, gravidanza etc) del personale, comunicazioni agli enti preposti (Inps, Inail, Centro per l'Impiego etc.) Requisiti richiesti : diploma, buon utilizzo del PC (pacchetto Office), Caratteristiche personali : capacità analitiche, organizzative e di problem solving, capacità di lavoro in team e di programmazione dell’attività lavorativa, precisione e proattività. Sede di lavoro : Origgio Orario di lavoro : Full Time Candidati interessati, d’ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Orario: Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima Esperienza: addetto/addetta all'amministrazione del personale: 1 anno (Preferenziale)