HR JOB SI ricerca per importanti Hotel e Case Vacanze a Roma Responsabili della pulizia. Ricerchiamo figure professionalizzate in: - Responsabile delle pulizie;: - Addetto/a alle camere;: - Addetto/a ai servizi di camera. Le risorse si occuperanno della gestione della pulizia, riassetto, igenizzazione camere e bagni. Cambio e smistamento della biancheria con rifornimento di accessori per toilette, pulizia aree comuni e rifornimento minibar (all'occorrenza). Si ricercano, inoltre, risorse con l'attitudine alla flessibilità di anticipare i bisogni del cliente gestendo tutte le operazioni rivolte agli ospiti per garantirgli un’ottima esperienza di soggiorno e con l'elasticità di collaborare con gli altri reparti. Competenze richieste - Gradita esperienza maturata nel settore in posizioni analoghe; - Flessibilità oraria; - Capacità di lavorare in team; - Preferibile almeno conoscenza lingua inglese; - Completano il profilo: doti relazionali, empatiche e di orientamento all’ospite con spiccata predisposizione a gestire e risolvere le problematiche nell’immediatezza. Cosa offriamo - Processo di onboarding e formazione e possibilità di crescere professionalmente; - Contratto a tempo pieno e tempo determinato secondo CCNL. - Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR._ - L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91._ Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Stipendio: €594,18 - €1.200,00 al mese Esperienza: - front office: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona