Senior Network System Engineer presso SITE SpA di Bologna. La risorsa selezionata sarà inserita all’interno del team tecnico e avrà la responsabilità di garantire la progettazione, l’implementazione e la gestione di soluzioni di networking ad elevata complessità, con particolare riferimento a tecnologie e apparati Cisco. Responsabilità
Progettazione, implementazione e gestione di infrastrutture di rete complesse. Configurazione, manutenzione e troubleshooting di apparati. Supporto tecnico nella definizione di soluzioni architetturali e nella gestione di progetti. Produzione e aggiornamento della documentazione tecnica di competenza. Collaborazione con le diverse funzioni aziendali al fine di garantire l’efficienza, l’affidabilità e la sicurezza delle infrastrutture di rete.
Requisiti e Qualifiche
Preferenziale laurea triennale o specialistica (Ingegneria delle Telecomunicazioni, Elettronica, Informatica o Scienza dell’informazione) o esperienza comprovata rispetto ai requisiti. Esperienza in ruoli analoghi di almeno 5 anni. Approfondita conoscenza delle tecnologie e degli apparati di networking. Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma di attività complesse. Disponibilità ad occasionali e brevi trasferte a livello nazionale. Certificazione CISCO CCNP o superiore e competenze in ambito MPLS (considerato positivo). Capacità di lavorare in team e buone doti comunicative. Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Possesso della patente B.
Dettagli Contrattuali
Contratto di lavoro a tempo indeterminato. CCNL Metalmeccanico Industria. Benefit aziendali.
Informazioni aggiuntive
Contesto aziendale solido e orientato all’innovazione tecnologica. Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198 / 2006).
#J-18808-Ljbffr